Via Belgio, 26 - Montesilvano (PE)
+39 085 911 8099

Testimonianza di Virginia

Virginia Lai, Olbia – Operatrice Turistica e Home Stageur

Ciao Francesco,

ho pensato ad una cosa e volevo proprio ringraziarti.

Mi sono ricordata di quando stavamo facendo le fotografie di interni nel B&B del mio compagno e tu mi dicesti di posizionare dei fiori accanto ad un libro sulla scrivania.

E io ti dissi: “no, no io non sono capace!”

E tu: “non è vero che non sei capace”.

Ed io: “si ma vabbé te sei più bravo, fai gli allestimenti!”

E tu: ” vedrai che sei capace, queste sono cose che ti hanno raccontato, cose che dicono a te perché gli altri hanno paura delle conseguenze se lo facessero loro. Hanno paura di cambiare qualcosa della loro vita e allora dicono a te di non cambiare nulla. Tu mettili, vedrai che andranno bene, comunque li metterai andranno bene!

In questo tempo che è passato, ogni volta che ho avuto dubbi su me stessa, ho ripensato a quel momento e mi sono fatta coraggio, dicendo che ce l’avrei fatta… e se adesso sto andando a fare questo corso (di home staging), se ho fatto tutto quello che ho fatto nell’ultimo anno (rimettere a posto il B&B del mio compagno con delle mie scelte, che sono state delle buone scelte che lui non approvava ma che ho voluto portare avanti fino in fondo nonostante il suo parere negativo) senza abbattermi, è anche per quello che mi hai detto tu.

Perché da quel giorno ho preso coraggio, ho pensato che non sarebbe successo niente di grave anche se avessi sbagliato, che si può sempre tornare indietro. Lo sbaglio più grande è restare fermi.

Quindi ti volevo ringraziare di cuore per quello che mi hai detto quel giorno.

Grazie Fra.

Testimonianza di Virginiaultima modifica: 2017-11-08T21:23:56+01:00 da Francesco Mazza