Testimonianza di Giovanna - Exduco Comunicazione Formazione
Via Belgio, 26 - Montesilvano (PE)
+39 085 911 8099

Testimonianza di Giovanna

Giovanna Chianese, Melito di Napoli – Assistente alle vendite

Ciao Francesco,

mi ricordo di quando sembrava tutt’uno, di una strana luce bianca che mi accompagnava in tutti i miei giorni, sembrava di vivere nell’universo, come se vivessi in un sogno, mi ricordo di quando sentivo di voler qualcosa con tutto

il mio cuore, sentivo tipo un’eco, la chiedevo ed eccomi accontentata; qualcuno o qualcosa me la inviava subito.

Mi ricordo di quando sentivo il pensiero o la sensazione di un’altro essere umano, era sempre quella giusta, ci “azzeccavo” sempre!

Mi chiedevo come fosse possibile una cosa del genere?! “Queste cose accadono solo nei film” mi dicevo, mi davo della pazza ma in realtà sentivo di avere qualcosa in più, sentivo di non essere come tutti gli altri intorno a me. Ricordo poi, di una strana delusione, un periodo buio, dove non riuscivo più a sentire e a vedere niente, ma dopo mesi e mesi ecco una luce: il mio caro carissimo Francesco, colui che mi hai spiegato cosa fosse tutta quella roba, è Dio!

Dio è dentro di noi e grazie a Francesco l’ho scoperto, grazie a lui ho capito che io non vivo nell’universo, IO SONO L’UNIVERSO, IL CIELO, LA LUCE, quella luce bianca che non riuscivo mai a capire cosa fosse, è la mia stessa luce, sono io, Dio, luce illuminata talmente tanto da vederla espandersi fino al cielo, IO SONO, Dio, posso essere tutto quello che voglio ora, qui, adesso, Dio è dentro di me è dentro il mio cuore e solo grazie a Francesco l’ho capito.

Sei stato come la luce bianca, io ti stavo cercando ma tu mi ha trovata e portata sul mio cammino, mi hai fatto scoprire chi sono, IO SONO PARTE DI DIO e non ti dimenticherò mai poiché la mia vita è cambiata da quando ti ho incontrato, Ti voglio bene.
Grazie❤

Testimonianza di Giovannaultima modifica: 2019-01-27T11:51:40+02:00 da Francesco Mazza