SEO E LINK BUILDING

Una pianta, oltre alle radici, ha bisogno di rami forti e foglie sane per poter dare alla luce i suoi fiori ricchi di polline e per poter accogliere insetti ed animali che lo trasporteranno da una pianta all'altra.

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Strategie SEO (Search Engine Optimization) e Link Building

Una pianta, oltre alle radici, ha bisogno di rami forti e foglie sane per poter dare alla luce i suoi fiori ricchi di polline e per poter accogliere insetti ed animali che lo trasporteranno da una pianta all’altra.

Ancora oggi i motori di ricerca rappresentano la prima interfaccia tra utente e azienda. Quando qualcuno ha ben chiaro il prodotto che vuole, ovvero ha formulato nella propria mente le parole da ricercare, è fondamentale che il sito della tua azienda sia visibile tra i primi risultati della ricerca per quella frase e che la pagina trovata contenga esattamente ciò che l’utente stava cercando.

Ecco perché ancora oggi investire nei motori di ricerca risulta fondamentale in quanto sono il primo strumento di marketing che incrocia i bisogni dei clienti con la tua impresa.

Grazie a delle strategie Seo e Link Building, ottimizzerò il tuo sito web migliorando la sua posizione rispetto alla concorrenza nei motori di ricerca.

Seo e Link Building: l‘ottimizzazione per i motori di ricerca

Grazie all’ottimizzazione del tuo sito per i motori di ricerca beneficerai di:

  • essere trovato più facilmente dal pubblico in target con i tuoi prodotti e servizi
  • migliorare la posizione rispetto ai tuoi competitor online (ma anche offline)
  • avere le informazioni sul tuo sito ottimizzate e rese più fruibili
  • ottimizzare il CMS utilizzato
  • mantenere il traffico attuale se si vuole creare un nuovo sito web
  • entrare in nuovi mercati

In particolare si interverrà tecnicamente:

  • con un’analisi della situazione iniziale sia del sito che dell’azienda e con l’elaborazione di una strategia personalizzata
  • ottimizzazione del sito sul codice del sito per renderlo search engine friendly
  • ottimizzazione dei contenuti
  • training del cliente ed interventi costanti nel tempo
  • sviluppo contenuti per il cliente
  • eventuale ri-localizzazione del sito (ricerca di nuovi mercati in target)
  • sviluppo costante di link popularity on/off line
  • report finale per evidenziare i benefici delle operazioni (traffico e posizionamenti)

 


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