PR ONLINE



I messaggi che l'azienda trasmette nel mercato sono come dei semi trasportati dal vento. Solo se troveranno terreno fertile, attecchiranno e daranno vita a nuove piantine. Così la tua attività si espanderà e prenderà piede solo dove esiste reale interesse


Home » PR ONLINE

PR ONLINE (Press Release)

I messaggi che l’azienda trasmette nel mercato sono come dei semi trasportati dal vento. Solo se troveranno terreno fertile, attecchiranno e daranno vita a nuove piantine. Così la tua attività si espanderà e prenderà piede solo dove esiste reale interesse. 

Ai tempi del web 2.0 molte persone, prima di fare acquisti, consultano i propri siti e blog di riferimento per orientarsi su di un prodotto o servizio offerto dal mercato. Per questo molte aziende oggi preferiscono investire budget in internet piuttosto che nel sistema pubblicitario tradizionale in quanto il web fornisce anche una misurazione concreta dell’investimento fatto.

Aumentando le informazioni in rete, soprattutto diffuse attraverso gli ambienti social, luoghi virtuali dove poter scambiare esperienze ed opinioni, il consumatore oggi è sempre più portato a “sondare” il terreno prima di procedere con gli acquisti.

Si evince che le informazioni che le aziende emettono in rete acquistano un valore sempre più alto con l’aumentare del pubblico navigante. Ecco che in quest’ottica il comunicato (detto anche Press Release (PR)), diventa uno dei mezzi migliori per mantenere un contatto costante con i propri “fan“,  clienti potenziali e clienti fidelizzati.

Exduco Comunicazione offre appunto un servizio di PR Online per stabilire e mantenere nel tempo una comunicazione efficace tra il proprio brand e il pubblico web. Attraverso le PR Online l’azienda informa della propria crescita, del proprio dinamismo, incentiva il contatto relazionale con il pubblico e rende la comunicazione virale.

I comunicati verranno divulgati su circuiti professionali adibiti a tale scopo e su portali di settore selezionati ed in target alla tua attività.

Perché fare PR Online

In definitiva il servizio di PR Online ha lo scopo di:

  • aumentare la visibilità del brand,  dell’azienda e dei prodotti;
  • far conoscere alla rete nuovi servizi o eventi a cui poter partecipare;
  • aumentare la fedeltà dei clienti stimolando la curiosità e l’interesse per la propria azienda;
  • mantenere e veicolare la reputazione del brand e dell’azienda in generale

 


NE VOGLIAMO PARLARE?

Condividere è un piacereShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUponPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi