A CHI

Home » A CHI

 

Vuoi comunicare?

Dal lat. communicare, deriv. di communis ‘comune’; mettere in comune, far partecipe di una cosa, dare notizia, divulgare, rendere noto.

Exduco Comunicazione aiuta a trarre fuori le potenzialità aziendali e a comunicarle in maniera efficace attraverso un piano di comunicazione, la creazione di un’immagine coordinata, di un prodotto o un servizio.

Anche gli strumenti per diffondere il messaggio sono importanti per arrivare al target desiderato, per questo ti invitiamo a dare uno sguardo ai vari servizi che possiamo implementare nel progetto di comunicazione su misura per te.

Obiettivo indispensabile per ogni impresa di successo è creare una relazione duratura, dinamica, fedele con i propri clienti. Conoscerli e farsi conoscere è imprescindibile per instaurare questo tipo di rapporto. Grazie ai diversi mezzi che la rete mette a disposizione questo è realizzabile concretamente.

Lavoriamo Database Oriented, cioé preferiamo raccogliere i dati dei tuoi clienti in un database proprietario che rimane a te, invece di utilizzare direttamente le piattaforme social perdendo così i preziosi dati delle registrazioni dei clienti. Ad esempio non postiamo direttamente notizie su Facebook o Twitter, ma solo quando viene creato il contenuto sul tuo sito/blog, verrà diffuso attraverso i social network.

Vuoi aumentare il numero di clienti?

Anche questo è possibile ad esempio iniziando a portare il tuo sito tra i primi risultati nei motori di ricerca, così da poter ricevere più traffico mirato e successivamente fidelizzarlo con azioni dirette: registrazioni a newsletter, questionari, acquisti. like su articoli, condivisioni e così via. Se hai un prodotto da far conoscere nel breve periodo si può iniziare una campagna Adwords in attesa che i risultati organici inizino ad arrivare.

Sei una Start Up?

Guarda il pacchetto realizzato su misura per te.

NE VOGLIAMO PARLARE? CONTATTACI

A CHI ultima modifica: 2015-12-22T12:54:10+00:00 da Exduco Comunicazione
Condividere è un piacereShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUponPin on PinterestEmail this to someonePrint this page